Sono passati poco meno di 40 giorni dallo storico main event di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes ha conquistato l’Undisputed WWE Championship mettendo fine allo storico regno di 1.316 giorni di Roman Reigns. Un match che ancora oggi è rimasto impresso nella mente di noi fan.

Il più grande di sempre

Non solo i fan ma anche molti colleghi di Cody e Roman hanno elogiato il loro match dell’ultima edizione dello Showcase Of The Immortals e uno su tutti è sicuramente Jey Uso legato ad entrambi i coinvolti. In una recente intervista Main Event Jey ha dichiarato che per lui il match fra Cody e Roman è il più grande main event di WrestleMania di sempre. Ecco le sue parole:

“Non sapevo nemmeno cosa stesse succedendo. Mi hanno detto: ‘Questa è la tua parte, questo è quello che devi fare’. E io ho pensato: ‘Va bene, fico, devo spingere mio fratello giù dallo stage, fico’. Ero così concentrato sul mio ruolo che non sapevo cosa stesse succedendo, poi mi hanno detto il resto, di ciò che stava succedendo. Dopo aver fatto quello che ho fatto, mi sono assicurato di sbrigarmi e di andare in fondo per poter continuare a guardare l’incontro, perché mi sono trasformato automaticamente in un fan. Penso che sia stato il miglior main event di WrestleMania di sempre. La mia parte preferita è stata quando è spuntato Undertaker”.