Gunther ha trovato un nuovo contendente per il World Heavyweight Championship.

Nell’episodio di RAW andato in onda la scorsa notte, Jey Uso si è fatto avanti per sfidare “The Ring General”. Tuttavia, il veterano del wrestling Vince Russo non vede di buon occhio questa sfida.

Nell’ultimo anno, Jey Uso ha dimostrato di poter brillare come wrestler singolo di alto livello. Reduce dalla vittoria contro Drew McIntyre nel debutto di RAW su Netflix, Uso ha sfidato Gunther per un match valido per il World Heavyweight Championship, in programma al prossimo Saturday Night’s Main Event. Nonostante “The Ring General” abbia sottolineato di aver già sconfitto Jey due volte, il match sembra comunque destinato a svolgersi.

Parlando a Legion of RAW di Sportskeeda Wrestling, Vince Russo ha sottolineato che Jey non dovrebbe avere una terza opportunità contro Gunther dopo aver perso nei due precedenti incontri:

“È come dire: ‘Facciamo due su tre,’ e quando uno vince due volte, si cambia in ‘No, no, facciamo tre su cinque,’ o ‘No, no, facciamo quattro su sette.’ È così che funziona. Il punto è semplice: se Gunther ha già battuto Jey Uso due volte, non c’è motivo per una terza sfida. Lo ha già sconfitto due volte, bro. Una terza occasione non ha senso” ha dichiarato Russo.

Jey Uso ha già subito diverse sconfitte contro il leader dell’Imperium, considerando anche i match non trasmessi in TV. I due avevano avuto una breve rivalità ai tempi in cui “The Ring General” era il WWE Intercontinental Champion.

Nonostante le critiche di Vince Russo, i fan sembrano divisi: da un lato, c’è chi crede che Jey meriti un’altra opportunità per dimostrare il suo valore; dall’altro, chi ritiene che Gunther abbia già dimostrato la sua superiorità. Sarà il ring a decretare se questa terza occasione sarà una rivincita memorabile o un’altra conferma del dominio del “Ring General”.