Nel segmento che ha concluso l’ultima puntata di SmackDown, The Rock ha ufficializzato il suo ingresso nella Bloodline, criticando i fan WWE per aver preferito Cody Rhodes come headliner di WrestleMania 40, piuttosto che avere il dream match tra lui e Roman Reigns. Il Tribal Chief, nel segmento, è stato in silenzio ad ascoltare il leggendario cugino in silenzio, lasciandogli il centro dell’attenzione, cosa che difficilmente accade.

Chi è il Tribal Chief?

Jim Cornette ha criticato questa remissione di Reigns nei confronti di The Rock, e ha osservato che, nonostante entrambe godano di un enorme star power, il Brahma Bull ha messo in ombra Roman durante il segmento.

“Il problema che ho riscontrato è che per quanto Roman Reigns sia bravo, era insieme a Jimmy Uso e Solo, che sono dei tirapiedi, e Paul Heyman che è il manager, e non può sparire, è troppo grande per farlo, ma può farsi da parte. Ma Roman Reigns era in piedi nel gruppo con Paul, Solo e Jimmy che guardava The Rock tenere in pugno l’edificio, il ring e tutto lo show. E non c’è modo di essere The Rock e non mettere in ombra nessuno. Ma il modo in cui è stato posizionato è sbagliato, Roman è rimasto in disparte ad ammirare il lavoro del protagonista invece di essere almeno un po’ vicino a lui, rivolto nella stessa direzione con gli altri tre nell’angolo. Avrei potuto sopportarlo meglio”.

In effetti, per tutta la durata del segmento, non è stato ben chiaro chi fosse il vero Capo Tribù tra i due.