Tony Khan ha la tendenza a dire cose piuttosto fuori dagli schemi, che spesso lo mettono nei guai con l’opinione pubblica. Ed anche stavolta non è stato da meno. Vince McMahon ha scioccato il mondo del wrestling dopo aver annunciato il suo ritiro dalla WWE, e Tony Khan ha deciso di commentare la questione, dicendo di essere orgoglioso di essere “il CEO più longevo del pro wrestling”.
Frase stupida e infantile
Parlando a The Jim Cornette Experience, Jim Cornette ha rimproverato Tony Khan per i suoi commenti infantili su Vince McMahon:
“Tony non può fare a meno di fare il ragazzino adolescente in queste situazioni. Di tutte le cose che avrebbe potuto dire, questa è risultata davvero stupida e infantile. Mi dispiace Tony, ma quando potrai vantarti di essere stato CEO per 40 anni e oltre, allora potrai vantarti. Ma solo perché l’altro ha smesso di correre e non c’è nessun altro in gara non ti rende una superstar del cazzo”.
In effeti, questa volta le parole di Tony Khan sono sembrate fuori luogo, dato l’epocale ritiro del collega di Stamford.