Abbastanza incredibile quanto accaduto nei social nei giorni scorsi. Il commentatore di NWA Powerrr Jim Cornette ha inveiito verso Jim Smallman, noto per essere uno dei proprietari della PROGRESS Wrestling e booker di NXT UK. Il motivo è dovuto all’abbigliamento del promoter: “Jim Smallman dovrebbe suicidarsi per come veste negli eventi” ha scritto Cornette, prendendosi una vagonata di insulti.
È intervenuto nella discussione anche Glen Joseph, altro proprietario della PROGRESS che lo ha ripreso per la gravità delle parole. Cornette non si è scusato ma ha addirittura rincarato: “Non è detto che debba suicidarsi. Lascio aperta la possibilità al fatto che qualcuno lo faccia al suo posto”. Una nuova frase che ha scatenato un altro polverone e costretto la NWA ad intervenire con alcune scuse. Ecco il messaggio:
“Nei giorni scorsi una brutta situazione ha attirato la nostra attenzione, quando Jim Cornette ha messo luce sul tema del suicidio. Abbiamo parlato di questo fatto con mr. Cornette internamente e deciso che ogni sua dichiarazione in merito non è imputabile come un pensiero della National Wrestling Alliance. Cornette ha capito la serietà di quanto accaduto e rimarrà come commentatore della NWA”.