Abbiamo scoperto lo scorso lunedì come Becky Lynch sia stata costretta a lasciare le scene del wrestling temporaneamente per riuscire a portare avanti la gravidanza del bimbo suo e di Seth Rollins. Il suo titolo è passato ad Asuka, e lei ora può spendere il suo tempo nel migliore dei odi. Non tutti però hanno accolto con piacere l’annuncio, come ad esempio Jim Cornette che ha espresso i suoi dubbi nell’ultima edizione del podcast “Jim Cornette Experience”.

Non puoi essere al top del wrestling business, guadagnare un milione di euro o anche di più, e rimanere incinta. Quanti anni ha? 30? Ha tutto il tempo per fare un ca**o di bambino nella sua vita. Avrebbe potuto avere tutti quei problemi di ormoni impazziti, isteria e gioia, emorroidi e dolori di pancia quando avrebbe voluto, ma non quando guadagni un milione di dollari all’anno!! Ha fatto una stronz**a!!“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.