Cody Rhodes si appresta a sfidare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39. Il feud tra i due si è infiammato nelle ultime settimane, grazie a degli eccezionali scambi di promo tra l’American Nightmare e il Consigliere Speciale del Tribal Chief, Paul Heyman. Nell’ultima puntata di Raw, la faida è andata ancora più sul personale, quando Heyman ha menzionato il matrimonio di Cody. Viene da sé la domanda: Brandi Rhodes verrà coinvolta nel feud? E soprattutto, come verrebbe accolta l’eventuale partecipazione dell’ex Chief Brand Officer della AEW dai fan?

Durante il podcast Drive-Thru, Jim Cornette ha dichiarato che il possibile coinvolgimento di Brandi nella faida di Cody Rhodes potrebbe far rivoltare i fan, che tiferebbero, alla fine, Roman Reigns.

“Temo che l’intenzione della WWE possa essere quella di cercare di usarla per ottenere un po’ di heat, ma penso che gli si ritorcerebbe contro. La gente farebbe il tifo per Roman Reigns, alla fine. Ma se si mettesse contro Heyman e si scatenasse una classica rissa tra moglie e manager, credo che sarebbe molto divertente. Oppure, dovrebbe rimanere in disparte con Pharaoh e tenere d’occhio il guinzaglio”.

Non è chiaro il futuro di Brandi in WWE. Potrebbe accompagnare ancora una volta il marito Cody, ma le perplessità dei fan sono molte, visti i precedenti.