Il ritorno di Bray Wyatt in WWE ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, grazie alla sua intensa rivalità con LA Knight. Alla Royal Rumble, i due si sono sfidati nell’attesissimo Pitch Black match, svoltosi in un’arena buia dove solo il ring era illuminato, amplificando l’atmosfera elettrizzante dell’incontro. Per quanto l’incontro in sé sia stato in verità piuttosto piatto, il post match è stato ricco di emozioni, con il dive ad effetto di Uncle Howdy e la comparsa dei personaggi della Firefly Fun House dietro Bray. Ma non tutti hanno gradito. Durante il podcast Jim Cornette’s Drive-Thru, Jim Cornette ha attaccato Wyatt, accusandolo di essere una rovina per il wrestling:
“Questo tizio è una merda che sgocciola, perché pensa che gli elementi di altri show televisivi debbano essere presenti nel wrestling. E lo pensano anche molti altri stronzi. Vogliono essere personaggi di videogiochi, vogliono essere star di film dell’orrore, vogliono essere scritturati in film horror di livello C, remake di roba che in realtà era buona e che qualche idiota prenderà e rovinerà per tutti gli altri che hanno apprezzato quel genere di cose. Queste persone ci stanno rovinando il wrestling. Non vogliono essere wrestler. Se non vuoi essere un wrestler, se non vuoi fare le cose che i wrestler hanno fatto prima, fai qualcos’altro, non entrare nel fottuto wrestling. Questo è il mio consiglio, augurio o fervida speranza. Non ingombrare il fottuto business del wrestling. C’è un motivo per cui le persone non hanno fatto la maggior parte delle cose che Bray Wyatt ha fatto, perché sono fottutamente stupide se applicate al wrestling”.
Bray Wyatt si è detto incredibilmente soddisfatto del Pitch Black match, nonostante abbia suscitato, insieme a tanti suoi altri incontri, molte perplessità.