A seguito del ppv Full Gear, Bryan Danielson si è presentato molto aggressivo a Dynamite nei confronti del neo campione del mondo Hangman Page. Il tutto grazie al raggiungimento della title shot alla cintura massima conquistata sconfiggendo Miro. Il segmento è piaciuto così tanto a Jim Cornette che nel suo podcast ne ha tessuto le lodi, e ha segnalato il match che l’American Dragon avrà con Colt Cabana mercoledì sera.

Le parole di Jim Cornette

Bryan Danielson è diventato il miglior heel della AEW in 15 minuti. Peraltro hanno trovato un utilizzo logico per Colt Cabana. Ci hanno messo un anno e mezzo, forse due da quando è presente negli show televisivi. Il miglior utilizzo che potevano fare è farlo prendere a calci nel sedere dal nuovo heel di punta in quel di Chicago“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.