CM Punk riesce sempre a fare notizia, qualunque cosa faccia. Di recente, Punk ha fatto visita al backstage di Raw la scorsa settimana, ed è rimasto abbastanza a lungo per interagire con alcune Superstar della WWE e farsi una chiacchierata con Triple H, prima di essere allontanato dalla sicurezza. L’ex WWE e AEW Champion ha fatto visita anche ad Impact Wrestling la scorsa settimana, suscitando felicità nel backstage, contrariamente alla tiepida e quasi indifferente accoglienza riservatagli in WWE. Ma qual è il perché di questo “tour” tra le maggiori federazioni di wrestling?

Segnali

Durante la trasmissione The Jim Cornette Experience, Cornette ha commentato le recenti visite di CM Punk alla WWE e a Impact Wrestling. Cornette ha dichiarato di ritenere che le azioni di Punk siano un modo per “svegliare” Tony Khan:

“In pratica sta dicendo a Tony: ‘Idiota del ca**o, se vado in un maledetto parcheggio, fa notizia, e chi altro hai nel tuo roster di cui si possa parlare così?’ Quindi si dia una svegliata, tiri fuori la testa dal culo e, nel frattempo, si diverta a visitare diversi posti di Chicago”.

Il Best in the World è riuscito a far parlare parecchio di sé, ultimamente. Chissà se lo ritroveremo presto su un ring, piuttosto che in un parcheggio.