Il Judgement Day sta prendendosi sempre più spazio a Raw, e dopo aver archiviato la pratica Rey Mysterio, a Crown Jewel sfiderà gli OC in un 3 vs 3. Ma secondo Jim Cornette, leggenda del wrestling famoso per le sue opinioni spesso fuori dagli schemi, la storyline appena conclusa tra Dominik ed il più famoso padre Rey Mysterio avrebbe potuto essere più realistica: Jim pensa che sarebbe opportuno che la WWE inserisse un risvolto romantico tra Rhea Ripley e Dominik Mysterio.

Poca credibilità?

Parlando di Rey Mysterio e del Judgement Day nel suo podcast Jim Cornette Experience, Jim ha detto che Rey non può combattere contro suo figlio:

“Povero Rey Mysterio, ok sì, è comunque difficile riuscire a vendere quando fai un programma con tuo figlio. Ma se ci fosse qualcosa di vero, se facessero credere che Dominik sia innamorato di Rhea Ripley e che lei lo stia prendendo per il culo, tutti ci crederebbero. Invece, stanno rendendo Rey prolisso in maniera drammatica e innaturale, con troppe stronzate da soap opera”.

Nella scorsa puntata di SmackDown, Rey Mysterio si è trasferito definitivamente nello show blu, e ha subito ottenuto una grande opportunità, sconfiggendo Sheamus, Solo Sikoa e Ricochet in un match a SmackDown diventando il primo sfidante all’Intercontinental Championship attualmente detenuto da Gunther.