Manca ormai poco alle elezioni americane e la campagna elettorale, tesissima, irrompe anche nel mondo del pro wrestler. Di fatto gli USA sono un Paese diviso così come divisivo è il candidato repubblicano Donal Trump. Recentemente Dave Bautista (Batista) ha duramente criticato il Tycoon e poco dopo è arrivata la risposta di Undertaker suo sostenitore così come Kane e Hulk Hogan. Jim Cornette interviene ora nel dibattito con forti parole nei confronti dei Brothers Of Distruction.
“Provo vergogna per voi”
The Undertaker e Kane sono pubblicamente scesi in campo a sostegno di Donald Trump a pochi giorni dalle elezioni elettorali. I due Hall Of Famer in un video pubblicato sui social, hanno espresso pieno sostegno al Tycoon così come aveva fatto in precedenza Hulk Hogan. Di fronte a questo video, è arrivata la risposta di Jim Cornette, una risposta durissima. In un post sui social, Cornette ha usato queste parole: “Un altro grande wrestler nella lista degli alieni truffati dall’essere più ripugnante al mondo. Mark, Glen siete riusciti a farvi ammirare da tutti, ma alla fine avete rovinato la vostra reputazione e cercate di distruggere il Paese insieme a quegli altri. Provo vergogna per voi”. Insomma che la campagna elettorale americana sia infuocata non è una novità e ciò ne è una conferma.
Another former great wrestler on the list of alien pod people duped by the world's most repugnant con man. Mark & Glen, you made it this long with everyone admiring you, then in the end you ruin your reputations AND try to destroy the country along with them. I'm ashamed FOR you. https://t.co/c7rOj6W1G1
— Jim Cornette (@TheJimCornette) October 19, 2024