La direzione degli show televisivi della All Elite Wrestling fa discutere gli addetti ai lavori dal giorno 1 della messa in onda. C’è chi come Vince Russo sta bramando da tempo di tornare a lavorare per una federazione, e la compagnia di Tony Khan è stata dall’inizio tra le sue mire. Le sue opinioni generalmente costruttive questa volta hanno trovato la pronta risposta di Jim Cornette, che recentemente si è ammorbidito su Cody e compagni.

Dirò questo per il bene e per la crescita della federazione” ha spiegato Russo, “guardo gli show della AEW dal primo giorno. Ma se loro vogliono crescere negli ascolti, hanno bisogno di scrittori del settore e che capiscano di televisione. Lunghi match con risultati prevedibili non portano un telespettatore in più. Questa è la mia opinione“.

Jim Cornette ha risposto al suo pensiero così: “Posso dirti al 100% che l’unica cosa che funziona in AEW è la scrittura degli show. L’unica cosa che non può rendere peggiore la AEW sono proprio i suoi booker“.

Il booking team della All Elite Wrestling è sì capitanato dal proprietario Tony Khan, ma al suo fianco ci sono Dean Malenko (già head booker di Smackdown), Arn Anderson (producer in WCW e in WWE) e RD Evans (ex producer WWE e ex booker ROH). Danno input e idee anche Cody Rhodes, gli Young Bucks e Kenny Omega.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.