The Undertaker è una delle leggende più amate della storia della WWE, e il suo palmares parla da solo. Oltre ad essere apprezzatissimo dai fan, sia da quelli più giovani che da quelli di vecchia data, il phenom è stato durante il suo periodo di attività un importantissimo leader per tutto il roster. Nel suo pocast “Drive Thru” Jim Cornette ha recentemente parlato dei primi anni di Undertaker in WWE, spiegando come è arrivato ad ottenere un ruolo così prestigioso.

“Niente sciocchezze”

“Taker è sempre stato visto come uno che non accettava alcun tipo di sciocchezza. Per lui essere dei veri professionisti era la cosa più importante. Lui e il suo gruppo che comprendeva i The Goodwins, Fatu, Fuji, e Yoko erano una sorta di anti-cliq, loro non avrebbero mai cospirato alle spalle degli altri. E’ grazie a cose di questo tipo che si è guadagnato la reputazione di leader del backstage, perchè i membri del roster lo vedevano come uno di loro, al contrario di altri che pensavano solo a loro stessi.”

The Undertaker è entrato nella Hall of Fame della WWE lo scorso anno, e il suo ultimo match risale a Wrestlemania 36 contro AJ Styles. Non sembra proprio che il deadman abbia intenzione di tornare a calcare i ring della WWE, ma grazie a tutti i bellissimi ricordi che ci ha lasciato possiamo tranquillamente lasciarlo “riposare in pace”.