Il promo compiuto da Eddie Kingston a Rampage contro CM Punk fa ancora parlare di sé. L’ex campione CZW è entrato nei cuori dei fan ma anche degli addetti ai lavori. Dopo Eric Bischoff, è toccato a Jim Cornette – nel suo podcast – lodarne le capacità oratorie e il percorso che sta facendo.

Le parole di Jim Cornette

Sta diventando un Austin-ish. La sua crescita, la crescita di supporto da parte del pubblico, quella capacità di suscitare una emozione o una identificazione lo avvicina a Steve Austin. È lo Steve Austin di questi giorni. Ha una interazione con le persone positiva. Si rivedono in quello che dice. E come capitò a Austin, è come se le congiunzioni astrali si stessero collegando, sta accadendo tutto in questo preciso momento. Il responso è palese. Molte persone seguono gli show anche e soprattutto per lui”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.