Jay Lethal è un veterano del wrestling, un lottatore attivo da oltre vent’anni. Si è affermato come una delle stelle della X-Division in TNA e poi è diventato una delle top star in ROH. Con la Ring of Honor temporaneamente chiusa, Lethal è diventato un free agent, accasandosi a sorpresa in AEW, debuttando a Full Gear. Jim Cornette ha affermato, tempo fa, che Tony Khan ha finalmente fatto qualcosa di giusto, mettendo sotto contratto Lethal. Ma sembra che Cornette stia rivedendo le proprie opinioni sul patron della All Elite.
Perché sprecare il talento?
Mentre parlava sul suo podcast, Drive-Thru, Jim Cornette ha criticato la AEW per star sprecando il talento di Jay Lethal:
“Prendono Jay Lethal, annunciano la sua firma, e poi, semplicemente, non lo abbiamo più visto. Ma intanto dobbiamo soffrire ogni settimana con 2point0 e Daniel Garcia. Vediamo Orange Cassidy ogni settimana. Ma Jay Lethal, dov’è? È uscito con Will Hobbs. Perché sprecare il talento, perché seppellire il talento, perché far sparire il talento?”.
La carriera in AEW per Jay Lethal è solo all’inizio, vedremo se arriverà in vetta alla compagnia oppure se avrà ragione Jim Cornette.