Da diverse settimane ha preso il via il reality show “Rhodes to the top”, che vede impegnati Cody Rhodes e sua moglie Brandi. Nella serie abbiamo visto la presenza di diversi atleti della All Elite Wrestling, soprattutto collegati al mondo del primo vicepresidente della compagnia. Il programma ha accolto l’interesse di Jim Cornette, che ha voluto trovarci una chiave di lettura sullo stint dell’ex campione TNT.

Le parole di Jim Cornette

Credo che la serie sia un bel veicolo per facilitare il suo turn heel. Non penso che a qualcuno piaccia Cody o sia moglie, è abbastanza ovvio che cerchino di farsi dei nemici, a prescindere che questo gli serva o meno. Sono una combinazione heel pazzesca. La gente si lamenta di quanto sia stupido che vengano fischiati, ma se si presentassero davanti al pubblico e dicessero che loro sono la prima coppia della AEW e che comandano la federazione, e che Cody è pronto a prendersi il titolo rimangiandosi le parole di due anni fa, avrebbero i cecchini ad attenderli. Da heel funzionerebbero“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.