Le prestazioni in ring di Goldberg hanno creato spesso un dibattito negativo nei suoi confronti. Ancora oggi, Da Man paga l’esser stato protagonista del calcio che ha chiuso la carriera di Bret Hart, cosa che il canadese ancora gli rinfaccia dopo oltre vent’anni. Nella disputa si è inserito Jim Cornette, che raccontando l’episodio e commentando le parole di Hart, ha voluto dare il proprio pensiero a riguardo l’ex WCW e Universal Champion.

Le parole di Jim Cornette

Non posso essere in disaccordo con Bret Hart. Perché se qualcuno avesse chiuso la mia carriera quando ero al top della mia carriera, guadagnando un sacco di soldi, a causa di un calcio di mer*a in testa e mi ha generato una commozione, allora ha ragione. Se devo dare un voto, questo è zero, se non peggio. Stiamo parlando oggettivamente di qualcosa che è successo. Goldberg vale zero, quel momento vale zero“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.