Vince McMahon tiene banco sui media di settore per lo scandalo che lo ha travolto, e pare sia solo l’inizio, dato che arriveranno a breve nuove rivelazioni. Vince si è dimesso da CEO, qualche settimana fa, ma pare che la questione non lo preoccupi più di tanto. Ma nonostante ciò, c’è qualcuno che si è schierato al suo fianco. Chris Jericho, infatti, ha dichiarato in precedenza che non crede che Vince finirà nei guai dopo le recenti accuse.
Difesa interessata
Durante il suo podcast Drive-Thru, Jim Cornette ha spiegato che, a suo avviso, Jericho ha detto quelle parole perché sta cercando di “apparecchiarsi” un prossimo ritorno in WWE:
“Qualcuno vorrebbe entrare nella Hall of Fame e/o fare un’ultima run e cercare di non far chiudere quella porta… Non so come faranno a costringere Vince ad andarsene, non so come possa accadere una cosa del genere, perché lui ha le azioni e tutto il resto a suo favore. Ma non possiamo dire che non succederà nulla, o che non sarà un grosso problema, o che non influirà su nulla. Chris minimizza perché vuole ancora un posto dove andare dopo che Tony Khan avrà un ictus o un infarto indotto da Adderall o altro. Ma minimizzare in questo modo, no”.
E’ da un po’ che girano voci su un prossimo ritorno di Jericho in WWE, vedremo come andrà a finire e se avrà ragione Cornette.