Kurt Angle è sicuramente uno dei migliori lottatori che abbia calcato un ring di wrestling, lasciando la sua impronta indelebile nella storia della disciplina. Ha avuto una carriera straordinaria in WWE, terminata però in un modo che ha fatto storcere il naso a molti, cioè perdendo contro Baron Corbin a WrestleMania 35. In molti chiedono a Angle di uscire dal ritiro per disputare un ultimo grande match contro un avversario al suo livello. E sembra che questo avversario abbia dei connotati ben definiti.

Tutto pronto?

Durante il suo podcast, Jim Cornette ha parlato dei recenti commenti di Kurt Angle su Kenny Omega, paragonato a leggende del calibro di Rey Mysterio e AJ Styles. Cornette crede che l’eroe olimpico uscirà dal ritiro e affronterà l’ex AEW Champion, a patto che Tony Khan gli offra abbastanza soldi:

“Se Kurt tornasse per un’altro match, lo farebbe per il miglior offerente, e scommetto che Tony Khan sarebbe quello che pagherebbe di più. E ho la sensazione che Kurt Angle abbia fatto questa affermazione su Omega pienamente consapevole del fatto che se dovesse combattere un altro match, la persona che avrebbe pagato di più sarebbe Tony Khan. E aggiungerei, inoltre, che Angle è pienamente consapevole del fatto che se Khan avesse intenzione di pagargli una grossa somma di denaro per un altro match, probabilmente vorrebbe vederlo contro Kenny Omega”.