Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE, subito dopo aver perso l’NXT Women’s Championship contro Roxanne Perez. I fan credevano che la sua sconfitta significasse che sarebbe stata chiamata nel main roster, cosa diametralmente opposta alla realtà. La compagnia ha infatti licenziato Mandy in maniera repentina per i contenuti espliciti che ha pubblicato sul suo paywall, tanto da non darle nemmeno il tempo necessario per rimuovere gli elementi incriminati. In seguito al suo licenziamento, i fan si sono chiesti se in futuro Mandy passerà in AEW. Durante il suo podcast Jim Cornette Experience, Jim Cornette ha detto che crede che la AEW potrebbe tranquillamente assumere l’ex campionessa di NXT, per un motivo piuttosto desueto:
“Se vi piace il wrestling femminile, lei sarebbe automaticamente uno dei membri non solo più attraenti, ma anche ben addestrati, ben esperti e competenti del roster femminile della AEW, e dovrebbe competere solo una volta a settimana! Hanno avuto condannati, tossicodipendenti e rapinatori di banche, chi se ne frega di un po’ di porno softcore?”.
Mandy Rose continua a far parlare di sé, dopo essere stata licenziata dalla WWE. A Stamford tengono la porta aperta, ma Impact è in agguato.