Come sappiamo da tempo, Jim Cornette non ha particolare simpatia per la All Elite Wrestling e per alcuni dei suoi wrestler. Ma ultimamente ha mutato il proprio pensiero, e in ogni podcast tenta di dare qualche utile consiglio su come far procedere gli show. Uno di questi prevederebbe la firma di Tessa Blanchard come nuovo membro del roster femminile della compagnia.

Tessa è una atleta al livello di Charlotte Flair, e come Charlotte ha suo padre all’interno della federazione. Sinceramente non me ne frega un ca**o dei piani che hanno per la divisione femminile. Se vogliono renderla seria, degna di una compagnia di wrestling, devono cacciare quelle ragazzine da scuola media che vengono dal Giappone e affidare tutto a Tessa. Non me ne frega nulla dei casini che ha fatto nel passato, conta il business. Fossi in Tony Khan farei di tutto per arrivare ad un accordo, le metterei la cintura sulla spalla e farei fare a tutte le altre il lavoro sporco per migliorare seriamente sul ring”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.