Senza alcun dubbio, Adam Cole, ha contribuito all’elevarsi del brand NXT durante il suo percorso in WWE, mostrandoci del wrestling di altissimo livello. Secondo Jim Cornette, controverso personaggio dietro le quinte di molti show degli anni passati, la gestione del personaggio di Cole in AEW non reggerebbe il confronto con l’esperienza di quest’ultimo in NXT.
Passo indietro?
Adam Cole “Bay Bay” è stato protagonista di uno dei momenti più alti del 2021. Apparendo in All Elite al termine dell’evento All Out, e condividendo il palcoscenico con un’altra mega-star come Bryan Danielson, infatti, ha scioccato il mondo del wrestling professionistico. Nelle scorse settimane è stato poi raggiunto dai suoi vecchi compagni di squadra, ovvero il team dei Red Dragon, formato da Bobby Fish e Kyle O’Reilly.
Durante il suo ultimo podcast Jim Cornette Experience, Jim Cornette ha criticato il booking degli ex Undisputed Era, dichiarando:
“Pensa a come NXT e la WWE hanno mantenuto l’Undisputed Era al top, facendoli interagire con le migliori superstar, tenendoli sempre distanti dai propri peggiori istinti, e tutta quella roba comica. Qui non succede perché non c’è nessuno al comando. Non c’è autorità in AEW. E questo ha fatto sì che l’Undisputed Era venisse cancellata.Hanno perso le possibilità che avevano. Erano un gruppo importante che lottava per i titoli principali nell’altra compagnia, dove venivano pagati milioni di dollari, diventando un must-see in televisione. Adesso sembra che sia finita prima che cominciasse. A chi importa più dell’Undisputed Era?”