Giusto due settimane fa, Sonya Deville e Mandy Rose sono state coinvolte in un tentativo di rapimento che sarebbe potuto sfociare in qualcosa di più pericoloso. Fortuna loro, la persona che avrebbe voluto far del male è stata presa e incarcerata. Ma la situazione non ha fatto piacere, in chiave mark, a Jim Cornette.

Mescolare finzione e realtà non fa bene?

Secondo Jim Cornette, la WWE avrebbe dovuto licenziare Mandy Rose e Sonya Deville per aver rotto la kayfabe. Impegnate in un feud tra loro, le due non si sarebbero mai dovute trovare assieme nella stessa casa. Questo fatto avrebbe confuso gli spettatori e avrebbe reso meno credibile il loro feud a Smackdown.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.