Nell’ultimo episodio di Dynamite, Andrade ha fatto il suo atteso debutto; annunciato da Vickie Guerrero, El Idolo si è presentato sul ring in grande stile autoproclamandosi il prossimo volto dalla AEW. L’arrivo di Andrade in AEW ha elettrizzato i fan e gli addetti ai lavori e l’idea generale è quella che il messicano potrà diventare una top star della federazione di Tony Khan. Per qualcuno, però, il debutto di El Idolo non è stato così entusiasmante; questo qualcuno è Jim Cornette, il quale ha criticato il modo in cui il messicano è stato presentato e proposto a Dynamite.

“Una falsa partenza”

Parlando ai microfoni del podcast “Drive Thru”, Jim Cornette non si mostrato particolamente entusiasta del modo in cui El Idolo

Andrade ha debuttato nell’ultima puntata di Dynamite; secondo lui il rischio è che il messicano finisca “parcheggiato” per sei mesi. Ecco le sue parole: “E’ arrivato per essere il volto dei Latini, il volto dell’intera AEW. Ha un accento duro tanto che si fa fatica a capirlo quando parla e quindi ha bisogno di un manager a fianco. Ma veramente Vickie Guerrero?. Quali sono le sue qualifiche come manager?. Ogni tre mesi si presenta con Nyla Rose e questa viene sconfitta. Jade Cargill non l’ha voluta come manager. Non la si vede per mesi a meno che non sia in mezzo ai fan pagati a cantare Judas. Improvvisamente diventa la manager di Andrade. Immagino il motivo sia perché parla spagnolo. Perciò in qualche modo si pensa che i due si combinino come il burro d’arachidi e la marmellata. E’ stata una falsa partenza. Andrade sarà relegato in questa situazione per 6 mesi e poi si cercherà di pusharlo in modo serio”.