Jim Cornette, ex manager in WWE, storico di Wrestling e Podcaster, ha espresso la sua riguardo l’incidente della conferenza stampa post-All Out: “Ho visto molte persone su Twitter stamattina scrivere ‘Come si è permesso Punk a fare questo?’ (le critiche mosse ad Adam Page, agli Young Bucks e a Kenny Omega). Io credo che il fattore istigante e motivante sia che lo stesso Adam Page ha fatto la stessa cosa, solo non ben riuscita come questa, e in una….maniera passivo-aggressiva. Che è il modo in cui gli Young Bucks fanno le cose… Ma se parliamo di non essere professionali…. Sulla tv nazionale Adam Page ha attraversato questo ponte dell’arcobaleno per primo”
Cosa avrebbe fatto Adam Page?
Jim Cornette ha specificato successivamente le colpe di Page: “Ricordate quel promo che ha fatto mesi fa e ricordate che appena lo sentimmo ne parlammo nel nostro show il giorno dopo dicendo ‘ma cosa diavolo…?’, Ha dimenticato ciò che doveva dire? Perché niente di tutto ciò ha senso. O sta cercando di fare una intervista senza peli sulla lingua o qualcosa del genere? Sta diventando ‘heel’? Perché è sembrato una piccola donnina (le parole usate sono ben altre nds), cosa sta succedendo lì? Noi non lo sappiamo”. Cornette, probabilmente, si riferisce a quel promo in cui Adam Page si scaglia contro CM Punk poco prima del loro incontro ad All Out. Cornette ha poi continuato: “Abbiamo saputo in seguito che ci ha provato, ma non essendo articolato abbastanza non è risultato intelligibile al pubblico generalista della tv. Ha cercato di fare una ‘shoot interview’ ai danni di Punk in diretta nazionale, al centro di un ring prima del loro grande match nel PPV”
Lex talionis
“Per cui se devi fare una cosa del genere, la fai alla conferenza stampa” ha proseguito Jim “dove si parla ai media.. E Tony è così aperto a tutto e gli avversari si abbracciano e si baciano dicendo quanto hanno amato esprimere la loro arte vicendevolmente quella notte, allora Punk (in quel momento) deve uscire fuori e dire la verità su quello che è successo. Come può essere questo non professionale? Hanno fatto la stessa cosa a lui mentre era impreparato, e non lo hanno fatto per i giornalisti ma per la consumazione da parte del telespettatore…. Credo che a un certo punto Punk abbia chiesto ad un giornalista ‘cosa ho mai fatto perché questo ragazzo sia così egoista a mio danno, senza nessun avviso su una tv pubblica?’. Quindi non capisco come possano criticare Punk per essere venuto fuori e aver detto la verità.”