Johnny Gargano è spesso indicato come il volto di NXT da molti fan, viste le sue storiche rivalità con Tommaso Ciampa e Adam Cole. Grazie a queste rivalità e ai suoi match strepitosi, si è guadagnato i soprannomi di “Johnny Wrestling” e “Johnny Takeover“.
Oltre ad avere molti ammiratori però, Gargano ha anche molti haters e tra questi figura lo storico Jim Cornette, che ha sempre dichiarato di non gradire nulla di Johnny Gargano.
Le parole di Cornette
Parlando sul suo canale Youtube, Cornette ha dichiarato che Johnny Gargano non ha personalità e che dovrebbe andare in AEW ad affrontare Marko Stunt.
“Sbarazzatevi di Johnny Gargano. E’ incredibile, è anche peggio dei cosplayers che ci sono in WWE perché non ha personalità , quindi potreste vederlo bene in AEW. Non ha nessun amico lì, vero? Loro hanno CM Punk, Bryan Danielson e Adam Cole, non prenderebbero mai Gargano. Qual è l’appeal di questo clown? E’ alto 1.60cm per 63kg, non ha espressioni facciali e sua moglie non fa altro che promo satirici dove si capisce che non c’è niente di vero tra loro, i suoi match sono noiosi, è marcio.”
Cornette è poi andato avanti dicendo:
“E’ troppo piccolo anche per l’AEW, non è troppo noioso per l’AEW? Sarò tra i primi sostenitori di Gargano in AEW solo se dovesse affrontare Marko Stunt nel suo match di debutto, solo per mostrare a tutti qual è il suo posto nel wrestling.”
Con NXT passato nelle mani di Vince McMahon bisognerà capire quale sarà il futuro di Gargano, se quest’ultimo farà parte della visione che il Chairman ha per il brand oppure se presto vedremo Johnny Wrestling in AEW.