L’ex manager della WWE Jim Cornette ha recentemente parlato di Solo Sikoa come di un top heel nella compagnia.

Attualmente, Solo guida la Bloodline nel brand di SmackDown. Il 31enne è emerso come un top heel da quando ha preso il comando del gruppo, aggiungendo nuovi membri come Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, rendendoli una forza dominante nel roster di SmackDown. Con il ritorno di Roman Reigns, il nuovo Tribal Chief si trova a confrontarsi con il suo predecessore per i diritti di vanto sull’Ula Fala e il controllo dell’intera Bloodline.

Solo Sikoa solo un sostituto di Roman Reigns

Durante un recente episodio del suo podcast “Jim Cornette Experience”, il veterano 63enne ha affermato che Solo Sikoa non ha le caratteristiche fisiche per essere un “cool heel”. Tuttavia, Cornette ha sottolineato che la WWE lo ha messo come sostituto di Roman e i fan hanno colto l’occasione, rendendo il nuovo Tribal Chief un heel spregevole nella compagnia.

“Solo non è un cool heel. Mi dispiace dirlo, ma suona come se lo stessi criticando. Solo non è un lavoratore abbastanza impressionante per essere un cool heel. Tuttavia, è migliorato a sufficienza per questo ruolo. Lo hanno messo in una posizione in cui sta cercando di prendere il posto di Roman Reigns e ha attirato l’attenzione dei fan per questo. Se stesse facendo le cose di Jacob Fatu, sarebbe troppo. Solo riesce a cavarsela e può essere un heel, ma non è così impressionante da farti innamorare di lui. Ha senso?” ha detto Jim Cornette.

Solo Sikoa sarà in azione a WWE Bad Blood 2024

Dopo una sconfitta umiliante nello Steel Cage Match della settimana scorsa a SmackDown, Solo ha proposto un tag team match per Bad Blood 2024. L’incontro vedrà Solo e il suo enforcer, Jacob Fatu, affrontare Cody Rhodes e Roman Reigns. Il self-proclaimed Tribal Chief prevede che l’alleanza difficile tra Cody e Roman sarà facile da distruggere e intende abbattere entrambi i lottatori con l’assistenza del Samoan Werewolf. Sarà interessante vedere come si sviluppa questo tag team match e quale coppia emergerà vittoriosa.