Il talento musicale di Jim Johnston ha aiutato a generare diverse entrate iconiche, le quali sono tutt’ora ricordate nella storia della WWE. Purtroppo, l’artista ha recentemente affermato, al podcast di Chris Van Vliet, di aver ormai perso le speranze in una sua ammissione alla WWE Hall of Fame. Per chi non lo sapesse, Jim Johnston è stato l’ex compositore della WWE; alcune delle entrate più iconiche create da quest’ultimo sono state:
-“No chances in hell” di Vince McMahon
-“Voices” di Randy Orton
-“Glass Shatters” di Steve Austin
E queste sono solo un esempio.
Il suo commento al podcast
Jim ha asserito:
“Penso che se avessero voluto, l’avrebbero già fatto. E’ una di quelle cose a cui bisogna dare poca importanza. E’ come se mi licenziassero ma mi chiedessero lo stesso di partecipare alla Hall of Fame. Sarebbe un onore? Ovvio, ma allo stesso tempo mi sentirei a disagio. Ci sono persone alle quali non voglio stringere la mano, né tantomeno vedere. Adesso non è una cosa che mi interessa particolarmente. Una delle cose positive nel lavorare per tanto tempo con la WWE, è che ti lasciavano carta bianca sul cosa scrivere.”
Johnston aveva già fatto commentato quanto bizzarro fosse la sua mancanza dalla Hall of Fame, ma sembrerebbe che ormai, l’ex compositore della WWE, abbia gettato la spugna.
L’arrivo dei CFO$ e il licenziamento di Johnston
Johnston perse il suo lavoro in WWE, dopo l’arrivo dei CFO$, un duo di cantautori americani, formati da John Alicastro e Micheal Lauri. Da quando il duo ha preso il posto di John, molte cose sono cambiate in WWE.