l’AEW si appresta a mettere in scena lo show Full Gear Sabato 23 Novembre al Prudential Center di Newark New Jersey.

Uno dei match presenti sarà il secondo capitolo della rivalità tra il cowboy “Hangman” Adam Page e “The Switchblade” Jay White.

Il loro primo incontro ha aperto la serata di Wrestledream e ha visto il membro della Bang Bang Gang trionfare. Ora dopo risse e momenti di astio al microfono i due si riaffronteranno a Full Gear in un incontro che prevede di essere più violento del primo.

Le parole di Jim Ross

Una persona che non sta nella pelle nel vederli affrontare di nuovo è Jim Ross, il WWE Hall of Famer ha parlato così dell’incontro nel suo podcast Grilling JR:

“Sarà un match dannatamente fantastico, te lo dico, potrebbe essere un match di livello main event del pay-per-view dell’anno, è questa la mia aspettativa. […] Entrambi sono ad un determinato punto della loro carriera, entrambi vedono la luce e quando vedi la luce in fondo al proverbiale tunnel, è un’ottima cosa. Sono due grandi talenti, due grandi talenti. Hangman Page, il suo gioco di gambe, come si posiziona, ha una marcia in più. Per quanto riguarda Jay White non penso, ed in passato ne ha fatti, non penso che abbiamo ancora visto il miglior match di Jay White in AEW. Io l’ho visto al suo meglio ed è spettacolare, è incredibilmente spettacolare. Hanno la possibilità di portarsi a casa lo show.”