Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Jim Ross ha parlato dell’incredibile cavalcata di Bryan Danielson in AEW. Questa ha vissuto un grande cambiamento nell’ultimo periodo, visto che l’American Dragon ha effettuato un turn heel lungo la strada che lo porterà ad affrontare in un match per l’AEW World Championship, il campione Hangman Adam Page il 15 dicembre, durante l’episodio speciale “Winter is Coming 2” di Dynamite. JR ha particolarmente apprezzato la mossa di far passare Danielson tra gli heel, vedendolo come un modo per rendere più interessante la storia.
Un cambiamento gradito
Ross ha dichiarato quanto segue riguardo a Danielson:
“Amo tutto quello che Bryan Danielson ha fatto fin dal suo arrivo in AEW. Adoro averlo vicino, è una persona positiva, intelligente e non è assolutamente pieno di sé, nonostante sia incredibilmente talentuoso. Ha vinto tutti i suoi match e li ha vinti usando sempre finisher diverse. Ci vuole molta sicurezza nel farlo, soprattutto quando non si tratta della tua finisher ‘naturale’. Ha una gran varietà di mosse a disposizione e si possono rivelare utili per raccontare tante storie diverse.”
Sul turn heel ha poi aggiunto:
“Se ci pensate, perché non avrebbe dovuto farlo? E’ il contendente numero uno, il match tra lui e Hangman era inevitabile.”