Di recente Jim Ross e Jerry Lawler hanno parlato con Sports Illustrated per promuovere il loro show al 4th Street Theatre a Cleveland, Ohio, questo weekend.
Ross si è dilungato sulle Campionesse Ronda Rousey e Becky Lynch, e sulla possibilità che possano combattere nel main event di WrestleMania 35.

Mi sentirei molto a mio agio a mettere nel main event di WrestleMania Becky Lynch contro Ronda Rousey. Non mi offenderei se al match aggiungessero Charlotte, ma, ora come ora, Becky e Ronda sarebbero il match migliore. E’ la cosa più promettente che hanno in mano al momento.” ha detto J.R.

Ha poi fatto una riflessione sulla divisione maschile e sul fatto che non sia altrettanto allettante.

In questo momento, non ci sono uomini che facciano scalpore. Puoi dirlo delle donne. Hanno catturato l’attenzione del pubblico. Non c’è Superstar maschile tifata abbastanza da farmi pensare di metterla al posto di Rousey o Lynch nel main event a WrestleMania. Questa è la prima volta nella storia che le donne arrivano così vicine a chiudere lo show. E’ un’opportunità fantastica, e ci sono donne che saranno pioniere per la compagnia.

Siete d’accordo con J.R.? Non c’è nessuno che possa portare via il main event a Becky e Ronda?