Durante l’ultimo episodio del podcast Grilling JR, il commentatore di AEW Dynamite Jim Ross ha parlato del fatto che la compagnia ha solo tre titoli principali, e dell’idea di aggiungere nuove cinture come un Junior Heavyweight Championship o un Six Man Tag Team Championship. Ross ha spiegato che, secondo lui, la compagnia non dovrebbe aggiungere altre cinture a quelle che già utilizza.
“Troppi titoli rovinano la competizione”
“La AEW non ha un Junior Heavyweight Championship, e credo sia meglio così. Troppi titoli rovinano un po’ la competizione, non ne servono così tanti. L’altro giorno ho sentito qualcuno dire che sperava che la AEW aggiungesse, un giorno, un Six Man Tag Team Championship. Non sarei contrario all’idea, ma non farei nemmeno i salti di gioia in ufficio”, ha detto Ross.
“Lo stiamo gestendo bene”
JR ha aggiunto: “È difficile mantenere un approccio positivo con troppe cinture. Qual è la più importante? Penso che il trend di oggi sia aggiungere molte cinture credendo che questo risolverà i problemi. Non lo fa, e se ce ne sono troppi si svalutano. Sono molto fiero del fatto che in AEW abbiamo tre titoli primari. Uno per le donne, due in singolo per gli uomini. Penso sia giusto così. Se sei una donna, sai qual è il tuo obiettivo. Il TNT Championship detenuto da Miro ha molte cose in comune con un Television Championship, secondo me. Non lo sto sminuendo, dico solo che cosa mi ricorda. Naturalmente il titolo più importante è quello detenuto da Kenny Omega, e penso che lo stiamo gestendo bene. Aggiungere titoli solamente per fare contenti i dipendenti è davvero una caz**ta”.