Jim Ross, attuale commentatore della AEW, nonchè WWE Hall of Famer, è una leggenda nel mondo del pro-wrestling. Recentemente, Ross ha parlato della sua attuale esperienza, comparandola a quella nella federazione di Stamford.
L’ultima tappa
Intervistato da Grilling Jr Podcast, Jim Ross ha paragonato le esperienze in WWE ed in AEW e ha rivelato come, quest’ultima, sia l’ultima tappa della sua carriera: “Mi piace lavorare per Tony Khan, è totalmente diverso. Le persone non lo capiscono. La cultura della WWE? È quello che è. È tutto da ricondurre a Vince McMahon. Sei simpatico a Vince? È magnifico. Non lo sei? Se non lo sei, allora non è così bello. […] Sono realistico, la AEW sarà la mia ulltima esperienza. Non vedo il motivo di andare altrove, non alla mia età”.
La più divertente
Jim Ross ha proseguito: “Tony Khan è sempre la stessa persona ogni volta che lo vedi, non cambia faccia a seconda di chi ha davanti. È ancora un fan. Ama il business, gli piace parlarne, gli piace parlare di storie legate al business, raccontarle o farsele raccontare. Ha una conoscenza innata di cose accadute ancora prima che nascesse. Perciò lavorare con lui è un’esperienza davvero divertente”.