Nell’ultimo episodio del suo podcast “Grilling JR”, l’attuale telecronista di AEW Dynamite Jim Ross ha parlato ampiamente del nuovo IWGP World Heavyweight Champion Will Ospreay. L’inglese ha recentemente conquistato il prestigioso massimo titolo della NJPW sconfiggendo Kota Ibushi all’evento Sakura Genesis. Jim Ross ritiene che Ospreay potrebbe fare molto bene nella federazione di Tony Khan, tuttavia, secondo lui, ci vuole ancora del tempo per poterlo considerare uno dei migliori, se non addirittura il migliore, in circolazione.

Il pensiero di Jim Ross

Certamente la conquista dell’IWGP World Heavyweight Title ha dato grande visibilità a Will Ospreay; l’inglese ha raggiunto un traguardo storico e si sta consacrando tra i grandi del pro wrestling. Secondo Jim Ross, Ospreay è un grandissimo wrestler, tuttavia ha ancora bisogno di tempo per dimostrare di essere uno dei migliori. Questo il suo pensiero: “Da quando ha vinto la cintura si sono tutti innamorati di lui. E’ il miglior campione della storia del wrestling?. Mi prendete in giro?. E’ un grande wrestler. Ho commentato alcuni suoi match, è molto bravo e ha uno stile unico, ma ha ancora bisogno di tempo per dimostrare di essere il migliore

o uno dei migliori. Will Ospreay è un grande talento, ma all’improvviso è diventato il più grande di sempre? o il più grande campione della storia della NJPW? E’ difficile dire che sia meglio di Hiroshi Tanahashi o di Kazuchika Okada. E’ molto bravo, ma credo che sia presto per considerarlo uno dei migliori di sempre”. Jim Ross ha poi proseguito “Mi piacerebbe vederlo in AEW, potrebbe fare molto bene e credo possa anche fare più soldi rispetto ad ora. In AEW avrebbe più libertà creativa rispetto alla WWE. Penso che ciò sia uno degli aspetti più interessanti della AEW. Ci sono ragazzi che delineano interamente i loro personaggi ed i loro programmi. Credo che tutto ciò sia dannatamente figo”.