Jim Ross, nell’ultimo episodio del suo podcast settimanale The Ross Report, ha parlato della recente sconfitta di CM Punk in quel che probabilmente è il suo ultimo match in UFC contro Mike Jackson.

“Il ragazzo ha perso per decisione unanime. E’ arrivato a tre turni contro Mike Jackson… sembra, secondo quanto [Dana] White ha detto, che questo sarà l’ultimo match di CM Punk in UFC. Spero che Dana abbia ragione. Spero che sia una previsione accurata. Adoro la volontà di CM Punk di provare qualcosa di nuovo, di provare audacemente qualcosa di nuovo per competere su un terreno completamente diverso; ma siamo onesti. Alla sua età e con le sue competenze, spero che Phil Brooks guardi altrove per una nuova sfida.”

FONTEThe Ross Report
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho