La WWE ha congedato un nutrito gruppo di Superstar lo scorso 4 novembre, sorprendendo molte delle persone coinvolte. In una puntata del suo podcast Grilling JR, Jim Ross ha voluto dare dei consigli proprio a coloro che hanno perso il posto di lavoro in WWE. JR ha voluto incoraggiare Superstar e addetti ai lavori, dicendo che solo perché qualcuno viene licenziato non vuol dire che la sua carriera sia finita.
L’incoraggiamento di JR
“La vedrei da questo punto di vista”, ha detto JR. “Prendetevi del tempo per migliorarvi, diventare più grossi, più forti e più veloci, schiarirvi i pensieri, stare con le vostre famiglie. E vi dirò di più, venire licenziati dalla WWE o la AEW o qualsiasi altra compagnia non significa la fine della vostra carriera. Spero che qualcuno mi stia ascolando. Vi capisco, ma non fatevi prendere dal panico dicendo ‘Mi allontanerò da tutti, ho bisogno di tempo’, prendetevelo se ne avete bisogno, ma non alzatevi la mattina pensando ‘Non so cosa farò, questo è orribile'”.
“Andate avanti”
JR ha continuato: “Sì, tutto questo è decisamente orribile ma bisogna superarlo. Superatelo e andate avanti, dimostrate il vostro valore e cercate di rimettere insieme i pezzi, perché c’è un sacco di gente che lavora nel wrestling oggi. Se siete pronti, volenterosi, capaci e siete delle brave persone anche nello spogliatoio, datevi un’altra possibilità. Arriverà qualcos’altro, questo è il messaggio principale che voglio lanciare”.