Nella serata di ieri, Jim Ross non era presente al tavolo di commento di Dynamite, così come annunciato dalla federazione alla vigilia. Questo perché il celebre telecronista è stato lasciato a casa per evitare qualsiasi problema collegato al Coronavirus. Il suo posto è stato preso da Tony Schiavone e Cody Rhodes. Quest’ultimo ha provato a dare una definizione di Darby Allin durante il suo match, e la cosa è stata rilanciata proprio da Ross sui social.

JR ha infatti dichiarato di ritenere Allin un emulo di Jeff Hardy e Sting, come potete leggere qui sotto. Molti fan non hanno accettato questa comparazione, e alcuni si sono chiesti se non avesse bevuto per partorire un pensiero di questo genere.

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.