Hulk Hogan vs Steve Austin è uno dei tanti dream match che non sono mai diventati realtá. Nonostante abbiano avuto tante opportunitá per lavorare insieme nei primi anni 2000, i due non sono mai arrivati ad affrontarsi; a dire il vero, si vociferava che si sarebbero dovuti scontrare a No Way Out 2003, ma ció non accadde. Andiamo a scoprire il perchè tramite chi ha vissuto in prima persona quel periodo storico, ossia Jim Ross.
Perchè Hogan vs Austin non si fece?
L’attuale commentatore della AEW, nel proprio podcast “Grilling JR“, ha dichiarato quanto segue:
“Austin non volle lavorare con lui. Erano nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Ma ci fu un momento nelle loro carriere in cui avrebbero potuto dar vita a quello che sarebbe stato un dream match. Le due piú grandi superstars delle proprie generazioni uno contro l’altro. Ma, come tutti sappiamo, e non sto cercando delle scuse per Hogan, non sarebbe dovuto salire su nessun ring in quel periodo [2003], semplicemente perchè non era piú in grado di farcela fisicamente“
Quindi, da quanto trapela da queste dichiarazioni, non ci sarebbe stato nulla di personale da parte del Texas Rattlesnake, visto che JR in passato aveva dichiarato che Austin era contrario a lavorare con Hogan per via della diversitá dovuta agli stili.