Durante una recente intervista, il noto commentatore Jim Ross ha svelato alcuni interessanti aneddoti che confermano le teoria che tra Triple H e CM Punk non ci scorresse buon sangue. In particolare, sembra che il COO della WWE fosse poco convinto del fisico del collega wrestler.

All’inizio, pare che Triple H pensasse che CM Punk fosse un “Culone” e che avesse un fisico troppo molle. “Ricordo qualcno dire che il suo di dietro era troppo grosso. Chi? Hunter! Lui è uno fissato con l’allenamento e di come vieni bene in una cartolina. Punk non aveva il solito aspetto perché non era uguale agli altri. Ma d’altronde se metti insieme solo persone con un certo fisico, cosa ci fai poi con un esercito di androidi tutti uguali?”

Secondo JR – invece – Undertaker amava lavorare con CM Punk, soprattutto sul ring. CM Punk non combatte un match dalla rumble 2014 e c’è molta attesa per il PPV di questa notte della AEW, in cui si vocifera potrebbe esserci il suo tanto sospirato ritorno. Sembra molto difficile che ciò avvenga, ma se così sarà, a raccontarlo ci sarà proprio Jim Ross, dato che sarà al tavolo di commento AEW come di consueto.