Durante l’ultima apparizione della WWE a Toronto, Edge ha disputato (apparentemente) il suo ultimo match con la compagnia di Stamford. Il wrestler, infatti, è stato accolto con tutti i crismi che si devono a una leggenda che si appresta ad affrontare la sua ultima sfida, perciò in molti hanno pensato che quello contro Sheamus potrebbe essere stato il canto del cigno dell’ex World Heavyweight Champion. Nelle ultime ore, con una certa insistenza, stanno circolando voci di un possibile approdo di Edge in AEW, ma una leggenda ex WWE ora a Jacksonville, ha dichiarato di “non saperne nulla”.

Parola a JR

Parlando nel corso del suo podcast, Grilling JR, Jim Ross ha parlato delle voci riguardanti la Rated R Superstar e un suo possibile “allontanamento” dalla WWE:

“Sapete, nonostante tutto il tempo che ho passato attorno ai talenti durante il weekend di All Out, nessuno mi ha menzionato il nome di Edge. Forse lo hanno fatto nell’after-party, non lo so perché non ci vado, ma sì, sarebbe grandioso. Non ho sentito molte cose a riguardo.

Voglio dire, che ne pensate di Edge contro Kenny Omega, Edge contro Will Ospreay? Ci sono molti modi per poter ottenere il massimo da questa situazione, ma non ho sentito nulla. Non so nemmeno se sia fattibile. Ho avuto delle notizie in maniera informale, mi hanno detto che la WWE ha fatto un’offerta a Edge. E’ un’offerta significativa, come dovrebbe essere. Non lo so, ma è molto azzardato dire che Edge verrà a lavorare in AEW. Ho fatto firmare io il contratto a Edge e Christian nello stesso giorno, con il loro grandioso salario di 200 dollari a settimana”.