Jim Ross ha commentato il Final Deletion match nel suo blog:

“Ho apprezzato la presentazione che ha dato la TNA Martedì notte su Pop TV di questo “Final Deletion Match” con i fratelli Hardy. Questo match ha avuto delle grandi trovate come il fatto di non includere il commento e di sostituirlo con un tappeto musicale che rappresentasse l’energia del match. E’ stato divertente da guardare perchè è stato originale nonostante non rinunci ai capisaldi del wrestling old school che in molti amano. Ho apprezzato entrambi i wrestler per la loro creatività, il loro impegno ed il desiderio di rappresentare qualcosa di unico nel pro wrestling odierno con una storia importante che è riuscita a portare su di se nuovi occhi.

Il “Final Deletion Match” è stato uno dei concept migliori e più originali che ho visto negli ultimi anni, in più Matt Hardy merita applausi per aver re-inventato se stesso come Villain e Jeff, di certo, è uno dei migliori atleti che ho visto in decenni”.

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo