Durante l’ultima edizione di “The Ross Report”, il podcast del famoso commentatore e “WWE Hall of Famer” Jim Ross, si è parlato sulle possibili future negoziazioni tra la WWE e le emittenti televisive, così JR ha affermato che c’è molto interesse da parte di Fox nel prodotto WWE. Precisamente ha detto:

“Rimarranno su USA [Network]? Si muoveranno diversamente? Si parla molto di Fox che è interessata alla WWE. Martedì sera ho cenato a Los Angeles con alcuni dirigenti di Fox e posso dirvi che sono fortemente fortemente interessati al brand WWE.”

Di recente, come riportato in questa news, secondo il Wrestling Observer Newsletter le trattative tra Fox e UFC si erano fatte davvero complicate, con conseguente perdita di interesse di Fox, mentre allo stesso tempo il network televisivo sembrava più intenzionato a concludere gli affari con la WWE.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!