Nell’ultimo episodio del suo podcast, Jim Ross è stato interrogato dai fan sul ppv Hell In a Cell andato in onda domenica scorsa. L’ex commentatore della WWE non si è sottratto alle domande e ha dato il suo pensiero in merito.

 

Il finale del main event è stato un lusso per qualunque federazione. Avevi una serie di grandi wrestler sopra e dentro, persino al lato della gabbia. Solo che io non ho visto dei wrestler ma degli stuntman. Mi ha davvero confuso quel finale: come puoi bookare un match e non avere una minima idea di come debba finire? Credetemi, si tratta solo del mio gusto. Ora la WWE ha diverse variabili con questo scenario, ma non era il finale che quel match avrebbe meritato“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.