Nell’ultimo episodio del suo podcast, Jim Ross è stato interrogato dai fan sul ppv Hell In a Cell andato in onda domenica scorsa. L’ex commentatore della WWE non si è sottratto alle domande e ha dato il suo pensiero in merito.

 

Il finale del main event è stato un lusso per qualunque federazione. Avevi una serie di grandi wrestler sopra e dentro, persino al lato della gabbia. Solo che io non ho visto dei wrestler ma degli stuntman. Mi ha davvero confuso quel finale: come puoi bookare un match e non avere una minima idea di come debba finire? Credetemi, si tratta solo del mio gusto. Ora la WWE ha diverse variabili con questo scenario, ma non era il finale che quel match avrebbe meritato“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".