In appena un anno di carriera Jade Cargill ha stupito tutti: l’assistita di Mark Sterling è imbattuto ed ha messo in piedi una serie consecutiva di vittorie seconda a nessuno in AEW per poi diventare la prima campionessa TBS. Di recente Jim Ross ha parlato della Cargill ai microfoni del suo podcast, secondo JR nonostante la sua rapida ascesa al successo la Cargill abbia ancora tanto da imparare.

Le parole di JR

Il WWE Hall of Famer e telecronista della AEW prova una grande stima nei confronti dell’attuale campionessa TBS e ritiene che la sua arma principale sia il suo look unico. Ma quando passa il tempo, con la continua esposizione, un aspetto che spacca gli schermi può perdere il suo fascino e la sua unicità. Per questo motivo, secondo JR, Jade Gargill dovrà costantemente migliorare per mantenere alta l’asticella.

“Ho parlato con lei un giorno fa e le ho detto che ha ancora tanto lavoro da fare. Nel Basket ad esempio devi imparare alcuni dettagli specifici del gioco come i tiri liberi ed allo stesso modo anche nel Wrestling ci sono cose che devi apprendere e sono decisive nella maturazione di un performer. Jade è molto intelligente e vuole essere al top, lei ha capito che il suo aspetto è il suo punto forte al giorno d’oggi ma non sarà sempre così. Quando vieni esposto di settimana in settimana il tuo look non sarà speciale come prima. Per questo motivo devi portare con te tutto ciò che hai imparato, deve esserci un lavoro costante.”

Parole d’oro quelle di JR: per sopravvivere a lungo, in qualsiasi ambito della vita, bisogna costantemente migliorare e non adagiarsi sugli allori. Jade Cargill farà sicuramente tesoro dei consigli di un uomo saggio ed esperto come Jim Ross.