Jeff Hardy è una delle superstar più popolari ad aver mai calcato un ring della WWE. Ma la sua carriera, oltre ad aver avuto spot esagerati, titoli meritati e vittorie importanti ha avuto anche tantissimi bassi, come ad esempio l’utilizzo di sostanze illegali che gli hanno travagliato la carriera. Ne ha parlato di questa situazione l’HOF Jim Ross, il quale ha riportato come anni addietro gli consigliò di andare a ricoverarsi per guarire dalle intossicazioni. Questo non accadde e Jeff fu licenziato dalla WWE.
Uno sfascio totale
“Un devasto. Era totalmente devastato dalle sostanze. Come tutti i tossicodipendenti non si accorgeva di avere un grande problema. Mi ricordo che dopo uno show ci sedemmo e ne parlammo. Lui aveva appena svolto un test antidoping e sembrava scosso, chissà che pillola aveva preso. Io gli assicuravo che potevamo risolvergli il problema o addirittura eliminarlo. Gli chiedevo perchè avrebbe dovuto mandare a monte tutta la sua carriera, avrebbe fatto un sacco di soldi. L’unica strada possibile era la riabilitazione. Lui aveva un grande carisma, un gran performer. La risposta fu negativa. Gli dissi di pensarci qualche giorno in più. No secco. Noi dovevamo prendere una decisione, la situazione era grave. Ha scherzato con la morte per almeno un paio di volte.”
Tutti noi fan siamo contentissimi che adesso Jeff si è ripreso in mano la sua vita, per se stesso e per la sua famiglia, e che sia nuovamente una figura di spicco per la federazione che tanto ama.