Jeff Hardy a sacrificato il suo corpo nel corso degli anni per il divertimento dei fan, il che lo ha reso una delle Superstar più amate nel mondo del wrestling. Purtroppo Jeff è stato licenziato dalla WWE la settimana scorsa a causa, sembra, dei soliti problemi di droga. Come se non bastasse, Hardy ha persino rifiutato la riabilitazione offertagli dalla WWE prima del licenziamento. La notizia ha scioccato il mondo del wrestling, e molte persone hanno dato sostegno a Jeff, e molti fan si sono chiesti cosa riservasse il futuro per il Charismatic Enigma. Mentre molti vogliono che Jeff vada alla AEW per riunire gli Hardy Boyz, altri non la pensano allo stesso modo. Ma è arrivata una voce molto autorevole che ha dato il suo benestare all’eventuale operazione.

Voto favorevole

Parlando su Grilling JR, Jim Ross ha parlato dei piani futuri di Jeff Hardy, auspicando un matrimonio con la All Elite.

“Spero che un giorno Jeff Hardy lotterà per la AEW, metterlo sotto contratto è un gioco da ragazzi. Riuscite a immaginare gli Young Bucks e gli Hardy Boyz? Gli Hardy e i Lucha Bros? Gli Hardy e gli FTR? La battaglia del North Carolina. Sono assolutamente a favore, c’è un intero anno di match proprio lì, è facile”.

Anche Ric Flair ha affermato di recente che Jeff Hardy potrebbe facilmente unirsi alla AEW. Non resta che aspettare per vedere cosa farà il Charismatic Enigma, che intanto è già tornato in scena.