Dolph Ziggler, veterano ed ex campione del mondo WWE, è stato messo alla porta dalla compagnia nell’ultima ondata di licenziamenti, lasciando i fan sorpresi e delusi. Molti speravano in un ruolo significativo per Ziggler al suo ritorno in WWE dopo una lunga assenza, ma la decisione di licenziarlo, alla fine, ha spento ogni auspicio. Ma è davvero finita la storia d’amore tra Dolph e la WWE?
Un vero talento
Durante un recente episodio del suo podcast “Grilling JR”, l’Hall of Famer WWE Jim Ross si è espresso sul recente licenziamento di Dolph Ziggler. Ross ha espresso la convinzione che Ziggler potrebbe non andarsene definitivamente dalla WWE, lasciando aperta la porta a un potenziale e pronto ritorno.
“Non so se la WWE lo ha mandato via definitivamente. Penso che una volta che le acque si saranno calmate si comincerà a pensare ai ruoli che potrebbe ricoprire, e ce ne sono molti, non solo nel wrestling. Ho sentito qualcuno, forse qualcuno di Busted Open o qualcosa del genere l’altro giorno, che parlava di Dolph, e che potrebbe essere in linea per un ruolo simile a quello di Adam Pearce a Raw. E se è così, farà un ottimo lavoro. Oh, sì, Ziggler è una star. E le star non vengono messe in disparte. Quindi prevedo che Ziggler tornerà a far parte della WWE in qualche ruolo, ma in un ruolo diverso dal wrestling. È un grande oratore. Ha un aspetto fantastico, è un ragazzo intelligente, è sempre stato molto rispettoso nei miei confronti. Ricordo che quando Terry Briscoe lo reclutò, era un ottimo lottatore dilettante ed era una delle cose che cercavano: dilettanti forti che avessero una buona etica del lavoro e tutto il resto. Quindi è un vero talento e non credo che talenti come lui si presentino spesso. Pertanto, conoscendo l’intelligenza di Triple H, potrebbero trovare un ruolo per Dolph che sia perfetto per lui in questo momento della sua carriera. È un bravo ragazzo, qualcuno che potrebbe aiutare molte compagnie, senza dubbio, e so che ha anche altri interessi. Gli piace fare i suoi spettacoli comici e cose del genere. Sono un grande fan di Dolph Ziggler e spero che abbia successo. Se lo merita. Se l’è guadagnato e non vedo l’ora di vedere dove andrà a finire”.
La prospettiva di Jim Ross aggiunge un elemento di incertezza allo status di Dolph Ziggler nella WWE. Sebbene il suo licenziamento sia stato inaspettato, la possibilità di un futuro ritorno rimane un argomento caldo, nella community del wrestling.