Jim Ross è sicuramente una delle voci più riconosciute e storiche all’interno del pro wrestling. Il commentatore nativo dell’Oklahoma è stato per tantissimi anni la voce ufficiale di WWE Raw, e dal 2019 è commentatore della AEW. Nonostante negli ultimi mesi lavori sempre meno al tavolo di commento della federazione di Jacksonville J.R è attivo nel dietro le quinte, e nell’ultima puntata del suo podcast “Grillin JR” Ross ha spiegato il suo ruolo attuale nello sviluppo dei giovani talenti del roster, aggiungendo che gli piacerebbe fare anche di più

“Mi piacerebbe aiutarli ancora di più”

“A livello di salute è tutto a posto. Il calendario in AEW è davvero molto leggero, questa è una delle attrattive principali della federazione, oltre all’avere l’opportunità di aiutare giovani talenti a svilupparsi. Mi piacerebbe poterli aiutare anche più di quanto già faccio. Nelle ultime settimane sto cercando di farlo, e continuerò a farlo perchè mi piace molto, è come se fossi un coach. E credo che questa sia la ragione principale per cui mi trovo qui: aiutare questi giovani ragazzi e dar loro speranza per il futuro. Quindi vedremo come proseguirà questa cosa”

Jim Ross ha un’esperienza decennale nella gestione del rapporto con i talenti, quindi siamo sicuri che riuscirà benissimo anche in questo ruolo, in attesa di vedere quali saranno i giovanissimi sui quali la AEW punterà in futuro.