Gli ultimi anni non sono stati esattamente i più semplici per Jim Ross, che ha dovuto affrontare problemi di salute piuttosto importanti, oltre al fatto che chiaramente con l’avanzare dell’età è diventato sempre più più difficile per lui. Ciò nonostante pare che good OL’ JR sia pronto per tornare al tavolo di commento in pianta stabile, e vorrebbe farlo nel nuovo show AEW targato Collision.
“Spero di commentare lo show”
“Non so molto riguardo lo show. Non so chi sia il team di commentatori che è stato scelto, non so chi saranno i membri del roster. Staremo a vedere. Il sabato è una giornata difficile per uno show televisivo, ma ciò non significa che la gente non guarda la TV il sabato e cercheremo di dargli un buon motivo per farlo. Spero vivamente di poter essere uno dei commentatori, anche se la cosa mi impedirebbe di vedere le partite di football del sabato. Mal che vada le guarderò in differita!”
Come ben sappiamo al momento a Dynamite il tavolo di commento è composto da Excalibur, Tazz, e Tony Schiavone, quindi potrebbe essere un buon momento per far tornare il buon JR a commentare uno show per intero. Nonostante come abbiamo detto anche per lui l’età si fa sentire, la sua voce rimane una delle più iconiche della storia del wrestling e non si può non volergli bene.